Richiedi Consulenza

La richiesta di consulenza o parere legale online permette all’utente di avvalersi della professionalità e l’esperienza di un Avvocato dello Studio Legale Tenaglia.

L’Avvocato provvederà, ove possibile, ad inviare al richiedente la stima del costo della prestazione dell’avvocato ed una volta ricevuto il pagamento (tramite bonifico bancario), a fornire la consulenza legale richiesta in carta intestata dello Studio all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form.

Note Informative

Alla ricezione della richiesta di consulenza legale, verrà inviata al richiedente una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico. Inoltre nella stessa e-mail saranno indicati:

  • il preventivo del corrispettivo, comprensivo di IVA e CPA, che si richiede per il servizio;
  • le indicazioni circa le modalità di pagamento del corrispettivo per il servizio, e le coordinate per effettuare il pagamento stesso a mezzo bonifico bancario.

Ricevuta l’e-mail da parte dello Studio Legale, il richiedente, avrà cinque giorni di tempo per effettuare il pagamento del servizio richiesto, o la richiesta sarà considerata decaduta. Solo alla ricezione del pagamento del corrispettivo indicato, lo Studio provvederà alla fornitura della consulenza legale richiesta ed invierà per email la fattura per la prestazione svolta.